GAVA ha scritto:
Perfettamente d'accordo.
In molti altri forum non ci sono aree riservate ai soli iscritti (vedi i nostri "cugini" del DCI, il Club Alfetta, ecc.): l'importante è che non ci sia la possibilità di accesso ai dati personali in un epoca in cui, con le varie Community globali, si è esposti a rischi anche notevoli.
Gaetano,
quest'esposizione a notevoli rischi sinceramente non la vedo ma questi sono punti di vista. Più che altro mi chiedo...perchè ora? perchè non è mai stato fatto prima? Non ne ho neanche mai sentito parlare...Purtroppo non è un calcolo facile da fare ma, se qualcuno ne fosse in grado, sarebbe bello analizzare i pro e i contro di questo provvedimento. Chissà da che parte penderebbe, il piatto della bilancia!
A me non piace questa soluzione, momentanea o meno. Posso dirlo? Io credo che un gruppo, per funzionare, debba essere complice e amichevole. Qualcuno può non essere d'accordo con questa mia ultima frase? Questo "provvedimento" invece diffonde sospetti, sospetti, sospetti e va ad inficiare l'invidiata armonia del gruppo CARD.
Questa è la mia posizione, condivisibile o meno. La posizione di un semplice socio che ha da sempre apprezzato il CARD per la sua gran efficacia (a 360°).