valesada ha scritto:
Che piacere ..... noi tutto bene io e silvia abbiamo una bimba stupenda GIULIA ( le opzioni erano tre: GIULIA , GIULIETTA o ALFETTA ) e Silvia a optato per la meno peggio come dice lei. A proposito ieri sera mi ha detto che se ti avessi sentito dovevo salutarti anche da parte sua.
E voi tutto bene ? avete bimbi ? e il tuo duino come stà ? mi è sembrato di vedere una foto fatta in pista dove nn godeva ottima salute ! spero di ricordarmi male .
Non potete immaginare che botta risentirVi , adesso comincio ad apprezzare l'acquisto di questo nuovo pc MAC che i primi giorni in configurazione mi ha fatto tribolare...
Ciao Vale!!!
Meno male che non l'hai chiamata Duetta!!!

Comunque mi ricordavo di Giulia, se non sbaglio è nata poco prima o poco dopo Matteo.
Ringrazia tantissimo Silvia, un abbraccio a lei ed alla piccolina!
Noi tutto ok, Laura mi sopporta ancora, Matteo cresce, ormai siamo prossimi ai 4 anni, e per fortuna condivide le passioni del padre, adattandosi però ad un altro veicolo non nominabile in questa sede.
Ricordi benissimo, il duetto non è in buona salute. Al momento ha un bel telo che lo tiene al caldo in attesa della fine dei lavori sulla jaguar, poi deciderò cosa e come fare.